Cosa dicono i pazienti

Cosa dicono i pazienti

Lo scorso anno preoccupato per il costante e fastidioso fenomeno della roncopatia mi sono rivolto al Prof.Peverini dopo attenta ricerca sul web. Il contenuto del sito molto chiaro e professionale mi fa ha fatto decidere di contattare direttamente via telefono, il professore mi ha ascoltato e fornito indicazioni.

Per poter fare una valutazione occorreva fare una polisonnografia che ho fatto immediatamente avvalendomi della struttura e del team del professore, unico modo sicuro per fare questo controllo . La polisonnografia confermò frequenti apnee notturne con un indicatore medio di gravità tale da dover richiedere una “sleep endoscopy”al fine di comprendere quale fosse la soluzione migliore. L’esito dell’esame fu non piacevole in quanto avrei dovuto ricorrere ad un complesso intervento. Il Prof.Peverini analizzando i dati mi consigliò di provare con il MAD (mandibular advancement device), in pratica un apparecchio per i denti da portare la notte. Indirizzato presso uno specialista ho messo da gennaio 2020 il MAD e con molta soddisfazione ho risolto sia la problematica della roncopatia sia quella delle apnee notturne riducendo drasticamente l’indicatore riportando un valore minimo al di sotto di qualunque soglia.

Ringrazio il prof e tutto il suo team, consiglio a tutti di prevenire questo fenomeno intervenendo velocemente perlomeno con la polisonnografia ed in base ai risultati seguire i rimedi preziosi ed efficaci che potrebbero migliorare la tua vita e quello dei familiari.

Achille

Soffro di insonnia da 3 anni, che a poco a poco stava colpendo altri ambiti della mia salute… Sono molto grato al Prof. Francesco Peverini per la sua capacità, dedizione e professionalità.

Ruth Leon

Il Professor Peverini è di estrema professionalità e cortesia….ha risolto egregiamente un’emergenza, offrendomi ascolto, individuando in tempi rapidi le cause e idonea terapia con
tecnologie mediche all’avanguardia!

Concetta

Egregiamente competente nella materia, il professor Peverini sa perfettamente capire e dare soluzioni efficaci ai problema di salute che si affrontano. Una sicurezza che non si può dare per scontato in questi tempi

Domenico

Elevata professionalità, grande competenza e umanità. Professionista eccellente.

Frank

Mi congratulo con lei Professore Peverini bravissimo nella sua professione di Dottore!

Teresa

Buona sera Prof. PEVERINI, la ringrazio per l’invio del referto della Polisonnografia. L’ho stampato e per quanto mi sarà possibile, lo analizzerò attentamente. Sono studi molto complessi ed accurati, che mettono in evidenza quanto siano numerosi i fattori che determinano un sonno di buona qualità e, pertanto, quanto sia necessario affidarsi a Specialisti preparati…

Alberto

Da due anni avevo problemi di equilibrio e vertigini. Soffrivo di apnee notturne curate con cpap da otorino.
Tale patologia diffusissima ad insaputa di molti soggetti ha bisogno di una alta specializzazione perche richiede competenze multidipliscinari (pneumologi, otorino, neurologi, cardiologi e in alcuni casi dentisti).
È pertanto indispendabile uno specialista delle malattie del sonno che io ho avuto la fortuna di incontrare nel prof Peverini che mi ha riportato ad un rinnovato equilibrio”.

Benni

Privacy Policy