Trattare il russamento e le apnee in sonno (OSAS) rappresenta oggi un processo medico molto complesso.
Presso i nostri Centri Multidisciplinari facciamo tutto il possibile per rendere la vostra esperienza di cura confortevole, sicura, conveniente.
Quando incontrerete il vostro medico, riceverete una valutazione completa, in modo da comprendere esattamente cosa sta causando il vostro problema. Il medico provvederà a personalizzare il trattamento sulla base delle vostre esigenze, spiegandovi con completezza l’argomento sonno.

Cosa rende peculiari i Centri Multidisciplinari
per la ricerca e la cura dei disturbi del sonno?

La massima attenzione all’anamnesi e alla storia clinica del paziente nel suo complesso e non solo l’attenzione al disturbo respiratorio o del sonno; questo vuol dire che verranno studiate le vostre esigenze, il vostro trattamento, i risultati ottenuti.
Voi e gli altri nostri pazienti siete al centro di ciò che facciamo. I Centri mettono in pratica le più recenti competenze sull’argomento, insieme ad una tecnologia diagnostica e terapeutica moderna e mini-invasiva.
I costi non sono elevati ed accettiamo la maggior parte delle tariffe assicurative; per questo il trattamento potrà essere ampiamente accessibile.

Organizzazione delle visite e degli studi Polisonnografici – Centro IFCA Firenze